Distrutta la Lamborghini della polizia

Vi ricordate la Lamborgini della polizia stradale di Bologna?
Ecco che fine a fatto:

Cremona incidente con coinvolta la Lamborghini Gallardo della PoCorriere.it – 30 Novembre 2009

La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto a Cremona. Il ‘bolide’ si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un’altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l’autostrada e rientrare a Bologna. Un’auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l’altro solo contusioni. (Rastelli)

Articoli Correlati:

2 comments to Distrutta la Lamborghini della polizia

  • il veicolo è stato proprio un peccato che si è schiantato se quei veicoli non fossero stati parcheggiati dove non volevano questo non sariebbe successo.
    Ma la macchina si potrebbe riparare volendo ci vorrebbero guardando la macchina all’ incirca 10000000di euro. by lupo

  • ovviamente e’ il bolide stesso che “si e’ andato a schiantare” decidendo di sua spontanea volonta’. cazzo era, supercar?

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*