Ottobre caldo; si fermano 10 categorie lavoratori

6 ottobre 2007

da L’Espresso

Benzinai, magistrati, farmacisti, medici, piloti, dipendenti delle Regioni, addetti alle telecomunicazioni, medici ambulatoriali, controllori di volo, personale di terra Alitalia: sono dieci le categorie che sciopereranno nel mese di ottobre.

Venerdi’ 5 cominciano per l’intera giornata i dipendenti di Vodafone, seguiti lunedi’ 8 dai magistrati professionali e onorari che si asterranno dalle udienze. Sempre l’8, agitazione in vista per i medici ambulatoriali.

Dal 9 ottobre, per tre giorni, benzinai chiusi: la protesta iniziera’ dalle 19 per i gestori di impianti sulla rete ordinaria e alle 22 per quelli in autostrada.Nello stesso giorno fermi dalle 10 alle 14 i piloti di Alitalia Express e del Gruppo Alitalia.

L’11, invece, si fermeranno i medici ambulatoriali del Sumai con modalita’ non ancora comunicate alla commissione di garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero.

Il 20 ottobre stop dalle 12,30 alle 16,30 dei dipendenti di Flight Care Alitalia seguiti il 22 ottobre dai controllori di volo dalle 10 alle 18 esclusi i voli Meridiana.

Le farmacie private resteranno chiuse per 25 ore il 25 ottobre. Infine, il 26 ottobre sciopero per l’intera giornata dei dipendenti del ministero delle Riforme e Innovazioni nella Pubblica Amministrazione , settore regioni e autonomie locali.

Articoli Correlati:

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*