Prima assemblea pubblica verso gli Stati Generali della Precarieta’

Giovedì, al Centro Sociale SoS Fornace, Via San Martino 20, Rho (Mi), h.21.00 prima assemblea pubblica per discutere e preparare l’organizzazione degli Stati Generali della Precarietà, che si svolgeranno a Milno il 9 e 10 ottobre prossimi.

Due giorni di dibattito e discussioni su lavoro, precarieta e diritti per individuare le strategie da usare per un autunno all’attacco sui luoghi di lavoro e nei territori. Riprendiamo in mano il nostro futuro!

Segui lo stato del programma nella pagine dedicata.

Gli Stati Generali saranno composti da seminari e workshop per riflettere insieme ma anche per scambiare idee, tattiche, innovazioni e proposte tra chi si occupa attivamente di precarietà e lavoro. L’incontro nasce dall’esperienza decennale della Mayday ma e’ aperto a collettivi, sindacaliste, mediattivisti, avvocati, precarie e precari: proponete un workshop o un intervento per condividere l’idea, la pratica, la tattica, la campagna che volete.

Invitiamo dunque tutte le realtà del lavoro e del territorio interessate a partecipare a intervenire all’assemblea di giovedì in Fornace, h. 21.00, Rho (Passante S5,S6, fermata Rho centro).

Articoli Correlati:

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*