Prossima distribuzione: biglietti welfare for life

I biglietti li potrete trovare nei prossimi giorni a questi appuntamenti

Mercoledì 10 marzo alle 18.00 alla sala Buozzi, alla Camera del lavoro a Milano, porta Vittoria 45, durante la presentazione del libro Reddito per tutti, del Bin Italia.

Che cos’è il Bin Italia? Chi vi darà i biglietti? Bin Italia è il Basic Income Network e tutte le info le potete trovare sul loro sito. E i biglietti… insomma lo riconoscerete un pusher Welfare For Life?!

Venerdì 12 marzo durante lo sciopero generale contro la disintegrazione dell’istruzione pubblica (che la rettiloide Gelmini sta perseguendo con alieno vigore) non avrete difficoltà a scorgere induividui un pò loschi in procinto di distribuire materiale pornowelfarista. Pare che questo contenga oscenità tali da far indignare anche Rocco Siffredi che ha dichiarato a Il Giornale: “a tanto non sono mai arrivato neanche io, pensavo che la politica fosse comunque migliore del mondo in cui lavoro. Spero almeno che San Precario sia vietato ai minori di 21 anni” e ha aggiunto: “comunque una cosa giusta questi pervertiti la dicono, non ci sono più i diritti di una volta”

Ah, ultima cosa, sapete chi è Nina Zilli; il primo premio viene da lei. Stay tuned

Articoli Correlati:

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*