San Precario a fianco della Val Susa!!!

L’ondata di arresti e perquisizioni che ha colpito chi si batte per la difesa della Val di Susa, riguarda tutti non solo gli attivisti del movimento No Tav.
Questi odiosi atti volti a reprimere le voci di chi, in questi anni di furia liberista, non ha piegato la testa davanti alle sopraffazioni, sono intimidazioni rivolte a tutti i liberi cittadini.
La forza brutale prova a sottomettere un’intera valle, ma non ha mutato i diritti dei suoi abitanti. Un regime dispotico può annebbiare milioni di menti, ma non riuscirà a zittire il dissenso contro le sue barbare imposizioni.
San Precario esprime tutta la sua solidarietà alle vittime della repressione . Nell’inferno precario, nei territori devastati, nelle battaglie per i beni comuni, per la mobilità, per il reddito e per i nuovi diritti, si dipanano le mille resistenze che costituiscono un’unica lotta. Una lotta che esprime un’idea nuova di civiltà: giusta equa e solidale.

Libere tutte/i!!!!

 

Articoli Correlati:

2 comments to San Precario a fianco della Val Susa!!!

  • Redazione

    Ci spiace Willy, ma San Precario non difende il lavoro a tutti i costi: vogliamo un modello di sviluppo compatibile con l’ambiente e rispettoso dei beni comuni, dei territori e delle popolazioni.

  • Willy

    San Precario proteggi i poveri operai della valsusa che rischiano di perdere il LAVORO a causa di un manipolo di pseudo ambientalisti. Tengo Famiglia!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*