VUOI CONOSCERE SAN PRECARIO ?

Questo è un invito!

Un invito ad un aperitivo con San Precario, una sorta di “Open-Day”, una finestra sui progetti e sulle pratiche dell’Intelligence Precaria (IP). Vogliamo costruire un percorso (autenticamente precario) intorno ai temi che abbiamo sviluppato durante gli Stati Generali della Precarietà: welfare, reddito e precarietà.
Un percorso potente e condiviso, tutto da pensare e costruire insieme.
Ci troviamo LUNEDI 25 ottobre alle 19.30 in via Pichi 3 (MM2 Romolo).

Articoli Correlati:

1 comment to VUOI CONOSCERE SAN PRECARIO ?

  • daniele romano

    salve mi chiamo daniele sono della provincia di caserta,ho un contratto di co.co.co che mi è appena scaduto il 31 dicmbre 2010,lavoro presso l’ambito sociale c-10 con funizone di operatore di segretariato sociale ,ormai sono 3 anni che lavoro per l’ambito con capofila il comune di pietramelara,partecipai ad un concorso bandito nel mese di agosto del 2007 e fui chiamato per firmare il mio primo contratto a gennaio del 2008 con durata di 6 mesi e fino al giugno 2008,dopo questa scandenza il contro mi è stato rinnovato da luglio 2008 fino a giugno 2009,alla scadenza di questo vi è stato un altro rinnovo fino a al 31 maggio del 2010 siamo stati fermi un mese e da luglio 2010 fino al 31 dicembre un altro contratto di sei mesi,che ancora non ci hanno pagato,ora ci dicono che appena si sblocca la situazione della regione campania dovrebbero richiamarci.
    Quello che vorrei chiedere a voi,guardando oggi il tg 3 ho sentito che è possibile fare ricorso entro il 23 gennaio 2011 per quanto riguarda la situazone contrattuale,mi conviene procedere mandando una raccomandata al mio datore di lavoro?
    spero in una vostra risposta
    distinti saluti

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*